L’immobiliare numero 1 al mondo.
Mi chiamo Adriano Feduzi
e sono nato a Roma alla fine degli anni ’80.
Durante gli ultimi anni ho vissuto e lavorato in Inghilterra e Australia, con delle brevi parentesi in America e in Cina, Paesi dove l’Agente Immobiliare è considerato un vero e proprio “professionista di fiducia”, al pari di un avvocato, di un medico o di un notaio.
La vita lavorativa all’estero ha arricchito le mie conoscenze ed esperienze multiculturali, in contesti strutturati e di lavoro in team.
Ho quindi deciso di portare in Italia, il mio Paese, un “nuovo” concetto di Consulente Immobiliare e di far conoscere alle persone il reale valore di un professionista in grado di andare oltre la semplice vendita di una casa.
La mia storia con RE/MAX, in Italia, inizia nel 2020, anno che, purtroppo , rimarrà a lungo scolpito nella memoria di tutti.
Nonostante le difficoltà di operare durante la pandemia, la mia crescita professionale non si è arrestata; il personale volume d’affari, in effetti, già nel primo semestre del 2021 mi ha permesso di posizionarmi costantemente tra i primi 30 (degli oltre 5.200) consulenti RE/MAX di tutta Italia e di attestarmi, con grande soddisfazione, in prima posizione per fatturato nel mese di giugno.
La mia Mission è
Trasmettere a più persone possibile che esiste un nuovo modo di fare l’agente immobiliare, e che per il vero consulente immobiliare le persone vengono prima delle case.
Come?
Mettendo a disposizione dei miei clienti il team di professionisti con cui condivido il mio lavoro: da una parte, notai, ingegneri, geometri, pronti a risolvere eventuali problematiche di natura giuridica, urbanistica o catastale; dall’altra, architetti, fotografi, home stager, grafici e designer, con cui valorizziamo al meglio ogni tipologia di casa.
Il personale investimento che indirizzo in pubblicità e in comunicazione mi consente di entrare in contatto con i MIGLIORI acquirenti.
Straordinario
In altri termini, mi piace offrire un servizio “STRAORDINARIO” ovvero che emerga dal consueto, e in questa direzione svolgere quotidianamente il mio lavoro con professionalità, trasparenza e, perché no, anche un sorriso in più.